:: WEBMASTERPOINT SI RINNOVA: LE NOVITÀ E IL CONTRIBUTO DI COMMUNICATION VILLAGE

Tra le numerose forniture di contenuti redazionali che eroghiamo quotidianamente, c’è anche quella per WebMasterPoint.org, uno dei siti di riferimento in Italia per chi si occupa o è appassionato di Internet, informatica e prodotti hi-tech.

Per Webmasterpoint produciamo ogni giorno un flusso di news e approfondimenti che coprono tutti i principali aspetti dell’universo ICT e dell’hi-tech, per un totale di circa 100 aggiornamenti a settimana, distribuiti nelle categorie principali Programmazione, Web Design, ICT Business e Approfondimenti.

In occasione dei 10 anni di presenza sul web, WebMasterPoint.org ha rinnovato completamente la grafica e la tipologia di contenuti. Un’azione che ci fa piacere, perché è segno di una crescita evidente e prova di un successo al quale abbiamo contribuito con il nostro impegno e il nostro lavoro redazionale costante e scrupoloso.

Le novità principali del nuovo assetto grafico, che introduce un look and feel più coinvolgente e moderno, riguardano innanzi tutto una migliore disposizione e categorizzazione delle news e degli approfondimenti.
Altra innovazione rilevante è la possibilità di scrivere commenti e/o domande in calce a ciascun articolo, che apre il portale a un dialogo più stretto e dinamico con i lettori. Insomma, anche Webmasterpoint, a piccoli passi, sposa le logiche del Web 2.0.

Il prossimo step, già programmato, è quello di diffondere in modo sempre più ampio i contenuti del portale, sfruttando le logiche del social media marketing.

Un modo per andare incontro ai lettori stimolando sempre più la conversazione sui temi più caldi della tecnologia.

WebMasterPoint.org

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...