:: MARKETING “MORDI E FUGGI” DI SUCCESSO PER LE MAGLIETTE Sti-Shirt STiCAZZ! IN SEGUITO ALL’INTERVISTA ALLE DUE RAGAZZE DI OSTIA

Data la quantità di vendite in una manciata di giorni, ottimo esempio di marketing “mordi e fuggi” (Sti-Shirt STiCAZZ! – La majettacanale YouTube di TheSticatzi) basato sul tormentone delle due ragazze intervistate sul litorale di Ostia (quasi un milione e mezzo di visualizzazioni in soli sei giorni tramite il canale YouTube di nicves1992, ovvero Nicola Veschi, l’intervistatore di SkyTG24).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...