••● ☆ SUGGERIMENTO #18 ☆ ●•• L’AZIENDA È VIVA NEL WEB SOLO SE LE PERSONE NE PARLANO

Avere una presenza efficace nel web non significa più avere il sito vetrina dell’azienda, ma fare in modo che le persone parlino dei prodotti e dei servizi dell’azienda attraverso post nei social network, blog, video in YouTube, tweet, recensioni degli utenti nei portali appositi. Se non parlano di ciò che produce la vostra azienda, questa è destinata a essere solo un semplice risultato nei motori di ricerca in posizioni molto basse.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...